Font Size

Menu Style

Cpanel

Chiusura anticipata per Doppio Sogno

La mostra "Doppio Sogno. Pittura e scultura al Polo Reale di Torino" chiude in anticipo domenica 30 marzo (invece della data prevista del 30 aprile) per lasciare spazio alla mostra sui "Preraffaelliti. L'utopia della bellezza" della Tate Gallery, organizzata dal Sole 24 Ore Cultura, un'occasione unica e imperdibile, come hanno sottolineato il Sindaco Fassino, l'assessore Braccialarghe e il direttore Turetta nella presentazione dell'esposizione venerdì scorso. I Preraffaelliti aprirà al pubblico a Palazzo Chiablese il 19 aprile e resterà aperta sino al 13 luglio.
Fino ad oggi sono state 13.000 le persone che hanno visitato la mostra nei due mesi di apertura, con picchi di mille ingressi durante i fine settimana. In quest'ultimo weekend, del 22-23 marzo, è stata visitata da 1.200 persone.
L'idea di un percorso artistico e letterario nata dai curatori Luca Beatrice e Arnaldo Colasanti e coprodotta da Showbyte di Torino, è piaciuta molto al pubblico, che ha anche apprezzato la possibilità di interazione con i nuovi mezzi di comunicazione, Facebook, Twitter e QRCode: in 150.000 hanno visitato virtualmente la mostra, in oltre 7.000 hanno espresso il loro "Mi Piace" su FB, dove era possibile, novità nel campo delle mostre, scaricare la riduzione di 2 euro per l'ingresso alla mostra.

Per ulteriori informazioni visita la sezione Mostre - Doppio Sogno al Polo Reale di Torino

 

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

SEGRETARIATO REGIONALE PER IL PIEMONTE
PALAZZO CHIABLESE - Piazza San Giovanni 2 - 10122 - Torino
Centralino: +39 011 5220403-PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ricezione solo da P.E.C.)
Codice Fiscale: 08446190012 - Codice IPA: JA3AGD

privacy

Sei qui: Home Homepage Chiusura anticipata per Doppio Sogno